Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

barra degl iindirizzi ie6

ciao ragazzi volevo chidervi una cosa:

se eseguo la cancellazione della cronologia, dei cockies e dei file, nella barra degli indirizzi non dovrebbe apparire piu' nessuna voce dei siti visitati,

invece alcune voci di siti visitati rimangono memorizzate e non vanno via. sono sempre le stesse tra l'altro.

come posso eliminarle?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Devi andare su "Pannello di Controllo" -> "Opzioni Internet" e nella scheda "Contenuto" cliccare sul tasto "Completamento automatico"; nella finestra che ti apparirà, dovrai togliere il segno di spunta alla voce "Indirizzi web". Da questo momento in poi, non saranno più memorizzati.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Gli indirizzi web che vedi memorizzati nella barra degli indirizzi di Internet Explorer sono salvati nella seguente zona del Registro (raggiungiubile naturalmente accedendo al regedit):
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLs
    Perciò per eliminare un indirizzo memorizzato da Internet Explorer basta cancellare la chiave relativa. Attenzione però: se cancelli una chiave che ha come nome, ad esempio, url13, anche se non cancelli le chiavi successive (url14, url15, ecc.), nella barra degli indirizzi non vedrai più memorizzate le chiavi dalla url13 (ovviamente inclusa) in poi.

Permessi di invio