Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Manuale PHP/mySQL

Manuale PHP/mySQL

Salve a tutti,
    per questioni professionali e di mercato sono "costretto" a riprendere mano al buon vecchio PHP che avevo lasciato in disparte per fare spazio al linguaggio ASP.

Sono andato in qualche libreria per vedere qualche manuale e ho trovato questi:

Gentilmente qualcuno potrebbe consigliarmi? Non mi serve una BIBBIA che mi racconti tutti dato che difficilmente andrò a maneggiare XSL e XML su db sql Server e tante mille cose. Semplicemente dovrò fare dei website con cataloghi, ricerche, ecommerce e quant'altro utilizzando mysql.
    If what you were looking for doesn't show up, investigate it!
    Google is your friend

niente di meglio che php.net e mysql.com

se hai usato asp non hai bisogno di sapere come si programma ma al massimo una quick reference alle varie funzioni messe a disposizione dal linguaggio (e questo serve sempre a tutti)

sempre se hai usato asp puoi anche avere avuto a che fare con MSSQL o cose del genere, che cmq hanno come base SQL quindi anche mysql.com ti può bastare come quickreference...

capisco che sui siti si trova tutto, ma preferisco studiare su un supporto cartaceo e lavorare/applicarmi sul monitor
    If what you were looking for doesn't show up, investigate it!
    Google is your friend

Originariamente inviato da Hedo
    capisco che sui siti si trova tutto, ma preferisco studiare su un supporto cartaceo e lavorare/applicarmi sul monitor

io avevo trovato dei manualetti stile quick reference per php e mysql alla fnac, però non mi ricordo il nome...sono proprio due libretti da 8€ ciascuno con semplicemente l'elenco delle primitive principali, i parametri e i risultati ottenuti...

Permessi di invio