Avevo 2 giga nell'hd (e non lo sapevo)... con nero faccio 1 copia dvd facendogli scrivere con Nero Image (x fare l'immagine)... alla fine della lettura del dvd mi dice che nn ha abbastanza spazio x scrivere, allora sempre da dentro nero cancello un'altra immagine di 4 giga e mezzo che avevo sull'hd... ma su risorse del computer vedo sempre solo 2 giga liberi!!!
nn demordo, cerco con "TROVA FILE" tutti i file piu' grandi di 1 giga sperando di trovare i 4 giga e mezzo persi, ma NIENTE...
poi mi accorgo di avere norton (istallato neanche una settimana fa)... e vedo che si e' impossessato del cestino... penso sia colpa sua allora incazzatissimo disistallo Norton, ma lo spazio libero rimane uguale a prima!!! si sono fottuti 4 giga e mezzo!!!
Un mio amico mi ha detto che ho fatto una cagata colossale a disistallare norton e che prima dovevo cancellare il suo cestino, xke' con norton il cestino pare vuoto ma in realta' lui tiene in memoria tutto quanto hai cancellato fino a che nn fai una procedura particolare di svuotamento... e peggio che questi file sono protetti e nascosti..![]()
come faccio per riavere i miei 4 giga e mezzo?![]()
![]()