Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cellspacing variabile

cellspacing variabile

Scusate ragazzi è possibile fare in modo che il cellspacing, la spaziatura tra le celle di una tabella, valga ad esempio 2 in tutti lati (destra, sopra e a sinistra) tranne che in uno (sotto)?

Se la spaziatura la imposti dalla tabelle, tutte le celle devono assumere la stessa spaziatura. Per averla come tu, devi realizzarla con due stili css, uno da applicare a tutte le celle e l'altro solo all'ultima.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Se la spaziatura la imposti dalla tabelle, tutte le celle devono assumere la stessa spaziatura. Per averla come tu, devi realizzarla con due stili css, uno da applicare a tutte le celle e l'altro solo all'ultima.
    Non sono stato chiaro, mi interessa che in tutte le celle la spaziatura con quelle che stian sotto sia nulla e quelle laterali o sovrastanti per esempio 1. Se hai qualche idea e posti del codice, mi faresti un grosso piacere.

Avrai un'altra domanda, scusate se più consona nella sezione css, ma riguarda sempre il cellspacing.

Mi son accorto che se si mette cellspacing diverso da 0 e style="border-collapse: collapse" su internet explorer le celle vengono separate, in altri broswer come firefox, no.

C'è modo per aver l'effetto di firefox anche su ie?

La domanda vi sembrerà stupida, ma io non l'ha possibilità di cambiare cellspacing, agisco dall'esterno via css.

Permessi di invio