Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi Nel Salvare Testo Modificato In Un Campo Di T.dinamico

Sarà già stato richiesto aiuto su questa cosa ma se avete pazienza e mi date una dritta vi ringrazio.

Ho creato un filmato che interagendo con uno script PHP mi carica il testo contenuto in un file di testo su un campo di testo dinamico di istanza "password" e fin qui tutto funzia.

Ho fatto in modo che se in Flash si modifica il testo caricato si possa risalvare il file (sempre con un altro script PHP) e anche questo funziona.

Il file in questione contiene degli username e password così messi:
    gianni-1320
    pera-mela

Il file viene caricato infatti anche da un altro filmato Flash che funge da pannello di login e che divide le varie righe con user e password in un array e verifica che siano giusti.

Il mio problema è questo:
    Se modifico in Flash il filmato e lo salvo e poi vado ad aprirlo si presenta tuto in una riga e tra gianni-1320 e pera-mela c'è un carattere speciale a forma di rettangolo.
    So che sta a significare che lì si va a capo ma il fatto è che quando il file si presenta salvato così il login non riesce più a riconoscere gli user e le password perchè mi "sputtana" l'array.

ho provato a salavre il file di testo con il notepad in UTF-8 o UNICODE ma a volte neanche si vede più il testo caricato in Flash.

come posso dire allo script PHP che mi salvi il file in modo "normale"? o devo specificare qualcosa in Flash?

Aiutatemi se potete!
    Ciao, grassie.
    ----------------------------------
    Il mondo si divide in 10 tipi di persone, quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
    ----------------------------------

ti conviene salvari i dati in questo modo:

gianni-1320|pera-mela|user-pwd|....

poi quando leggi da php prima fai uno split per | e poi per -

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio