Ciao raga, vorrei una informazione (nn so dove altro kiederla...):
se volessi pubblicare un sito in flash, ho bisogno della certificazione macromedia? :master:
se volessi pubblicare un sito in flash, ho bisogno della certificazione macromedia? :master:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
devi avere la licenza del programmaOriginariamente inviato da Dr Mal
cmq ti sposto su Flash
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Mettiamo ke io abbia scaricato la versione trial e ke con questa abbia fatto un sito in flash: posso pubblicarlo oppure no? :master:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
puoi pubblicarlo nei 30 giorni di prova, poi devi rimuoverloOriginariamente inviato da Dr Mal
Mettiamo ke io abbia scaricato la versione trial e ke con questa abbia fatto un sito in flash: posso pubblicarlo oppure no? :master:
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
fantastico ...
anke se scarico il trial ogni 30 gg e modifico il sito?
quanto costerebbe una certificazione? :master:
devi comprare il programmaOriginariamente inviato da Dr Mal
fantastico ...
anke se scarico il trial ogni 30 gg e modifico il sito?
quanto costerebbe una certificazione? :master:
grazie yassassin (compaesano ...- ho fatto il carabiniere in quella zona ... )
![]()
Originariamente inviato da Dr Mal
grazie yassassin (compaesano ...- ho fatto il carabiniere in quella zona ... )
![]()
![]()
ciauz![]()