Bene... ho registrato dei pezzi che ho suonato con la chitarra e ora mi piacerebbe aggiungerci qualche percussione e/o altri effetti
C'è un programma che fa al caso mio?![]()
Baci e abbracci.![]()
Bene... ho registrato dei pezzi che ho suonato con la chitarra e ora mi piacerebbe aggiungerci qualche percussione e/o altri effetti
C'è un programma che fa al caso mio?![]()
Baci e abbracci.![]()
ce ne sono un bel po...
http://www.musicatechno.it/public/mo...ticles&secid=4
inoltre c'è anche un software dell'adobe versione 1.0 (non mi ricordo il nome). Io ce l'ho e ti posso garantire che è veramente fantastico...
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Ti rigrazio... consigliamene uno![]()
se non sei pratico e vuoi un software facile ma con buoni risultati su loop e aggiunte di bassi|drums|roba del genere ti consiglio magix music maker che non costa neanche tanto...circa 50 €
è facilissimo da usare ma per creare musica non è il massimo anzi....anche a creare effetti non è che sia molto efficente...però per creare loop o aggiungere orba è buonissimo
cubase è difficilissimo. E' il numero uno con quello di adobe e con reason...quello è proprio professionale.
Se è per aggiungere robetta ti consiglio o fruitsloop o magix music maker![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Ho provato Fruity Loops 4 ed è una figata!
Mi ci perdo dietro a ste robegrazie per il consiglio!
Ho smanettato per mezzoretta ed ho prodotto questo: LINK AUDIOl'ho trovato molto semplice ed intuitivo
![]()