voi come fate a capire se ai vertici di una determinata key c'è molta concorrenza ?
voi come fate a capire se ai vertici di una determinata key c'è molta concorrenza ?
Bella domanda, ma penso che una risposta dettagliata sarà difficile che ti venga data. Vedi l'analisi dei risultati della concorrenza credo stia alla base di questo lavoro.
Se vai da un calzolaio e gli chiedi come mai le sue scape sono così comode e non fanno male ai piedi, beh... sono certo che non ti svelerà mai il suo segreto. Così è anche per alcune cose che riguardano il mondo del web marketing. Difficilmente troverai un SEO che ti svelerà come lui controlla la concorrenza e come fare a batterla. (perchè è questo il nocciolo della questione e la tua vera domanda)
L'esperienza di anni di lavoro e lo studio delle tecniche, sta alla base del saper leggere ed interpretare la concorrenza.
Naturalmente esiste anche il 'copia e incolla
SEO
si vero quello che si apprende sul lavoro difficilmente viene scritto pubblicamente. ma una domanda tu seo che libri leggi di webmarketing? apprendi concetti solo online?? sii chiaro nella risposta per favoreOriginariamente inviato da SEO
Bella domanda, ma penso che una risposta dettagliata sarà difficile che ti venga data. Vedi l'analisi dei risultati della concorrenza credo stia alla base di questo lavoro.
Se vai da un calzolaio e gli chiedi come mai le sue scape sono così comode e non fanno male ai piedi, beh... sono certo che non ti svelerà mai il suo segreto. Così è anche per alcune cose che riguardano il mondo del web marketing. Difficilmente troverai un SEO che ti svelerà come lui controlla la concorrenza e come fare a batterla. (perchè è questo il nocciolo della questione e la tua vera domanda)
L'esperienza di anni di lavoro e lo studio delle tecniche, sta alla base del saper leggere ed interpretare la concorrenza.
Naturalmente esiste anche il 'copia e incolla
SEO
saluti e buona giornata
Il posizionamento ed il marketing non si imparano solo online, le varie strategie Marketing le apprendi con l'esperienza, leggendo libri e riviste del settore, partecipando a corsi e convegni, confrontandoti con persone + brave di te.
SEO
io studio anche a letto![]()
http://www.metricsmarket.com/results...traffic+number
provate a vedere questo...![]()
Originariamente inviato da uMoR
Prova a cercare quella chiave sui vari motori. Poi prendi alcune delle chiavi collegate e fai la stessa ricerca.
Se nelle prime pagine vedi che compaiono grossomodo sempre gli stessi siti, vuol dire che il terreno è battuto dai posizionatori. Concorrenza agguerrita, quindi.
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.