Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Adsl Libero o Telecom?

Utente di HTML.it

Adsl Libero o Telecom?

Non potendo usufruire della ricerca vi chiedo qua, spero nn sia un problema.
    Devo fare l'Adsl, mi conviene fare quella di Libero, che mi verrà messa a 1.2 (settata fast) a 29 euro da Gennaio o aspettare e mettere Telecom quando ank'essa la upgraderà a 1.2?
    Come va ora libero? Qualke commento?

Vi ringrazio,

Alex

Utente di HTML.it
    in ull libero a 1280 kb è ottima

Scusate l'ignoranza, ma ULL che significa?
    GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO?

www.gruppolucenera.net

"Io dormirò tranquillo, perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me."

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da GanimedeFA
    Scusate l'ignoranza, ma ULL che significa?
    Unbundling Local Loop, ovvero l'accesso disaggregato alla rete: l'operatore che possiede fisicamente i cavi (Telecom Italia) cede il doppino (o "parte" di esso: porzione dello spettro di banda; in caso di "shared access") a un operatore alternativo (che lo acquista), in questo modo tale operatore puo' fonire direttamente all'utente connettivita' (fonia, dati o entrambi) tramite la propria rete.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Anche io sono indeciso se Attivare LIBERO 640 con canone fisso o la stessa opzione con telecom...

Con LIBERO l'assistenza comè di solito? :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da grdm
    in ull libero a 1280 kb è ottima
    questo vuol dire ke se la prendo con libero operatore unico va bene, mentre se resto telecom va male?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da riccardosl
    Anche io sono indeciso se Attivare LIBERO 640 con canone fisso o la stessa opzione con telecom...

Con LIBERO l'assistenza comè di solito? :master:
    Mediocre ma non così oscena come si dice in giro (almeno per la mia esperienza).Cmq l'assistenza è il vero tallone d'Achille delle adsl italiane,si salvano in pochi:NGI,McLink e qualche altro...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da evil
    questo vuol dire ke se la prendo con libero operatore unico va bene, mentre se resto telecom va male?
    In genere va bene in entrambi i casi,solo che Libero con "distacco" ti dà dove possibile la 1200 al prezzo della 640 ed è in fast.Se giochi online la differenza si sente...

Permessi di invio