Zalve a tutti, in falsh mx 2004 si puo cambiare il colore o carattere o font di un campo di testo attraverso action script senza usare codice html ? THK
Zalve a tutti, in falsh mx 2004 si puo cambiare il colore o carattere o font di un campo di testo attraverso action script senza usare codice html ? THK
Dove campo è il nome di istanza del campo di testocodice:formatTesto = new TextFormat(); formatTesto.color = 0x00FF66; formatTesto.font = "Verdana"; formatTesto.size = 10; campo.setTextFormat(formatTesto);
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Solamente altre 2 domandine
- Come posso ricavare l'altezza e la larghezza del filmato?
- Posso cambiare in ActionScript la larghezza e l'altezza dello schermo?
Grazie in anticipo
Originariamente inviato da Kajin
- Come posso ricavare l'altezza e la larghezza del filmato?codice:largh = Stage.width; alt = Stage.height;no, al massimo puoi impostare le dimensioni al 100%Originariamente inviato da Kajin
- Posso cambiare in ActionScript la larghezza e l'altezza dello schermo?
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Io ho un problema simile legato allà propietà FONT...praticametne se indico un font succede che non appare nulla all'interno del mio campo di testo.
Ho i font anche all'interno della libreria, però niente.
Come si fa?
ho risposto nel thread aperto da te:Originariamente inviato da amamax
Io ho un problema simile legato allà propietà FONT...praticametne se indico un font succede che non appare nulla all'interno del mio campo di testo.
Ho i font anche all'interno della libreria, però niente.
Come si fa?
http://forum.html.it/forum/showthrea...62#post6814862