Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Prezzo masterizzatore

Utente di HTML.it

Prezzo masterizzatore

Mi sono comprato un masterizzatore Pioneer 108

Però facendo una ricerca sul web sui vari prezzi e non solo di questo masterizzatore, ma in generale, per esempio su www.trovaprezzi.it come è possibile che lo stesso prodotto vada da 80 Euro fino a 120 Euro ?

Tralasciando i prodotti che non rispecchiano quello richiesto, come è possibile avere una differenza cosi enorme ?
    E' lo stesso prodotto con meno caratteristiche o cè qualcosa che non mi quadra ? :master:

Utente bannato
    mi sembra strano che la cosa ti sembri tanto strana alla fine voglio dire siamo in italia queste cose sono all'ordine del giorno...!
    Realmente i masterizzatori come tutti i componenti hardware dei computer non costanu nulla, solo qua in italia costano di più...conta che ho dovuto comprare dalla germania una scheda d'acquisizione che la sto pagando a metà del prezzo(a cui la vendono in italia) comprese le spese di spedizione!!!
    Anche io sono parekkio interessato al pioneer 108 (il migliore su piazza)...ma mi sa che lo comprerò su ebay...se sai cercare bene le cose le compri a molto poco !

A presto

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Il prezzo varia in funzione della quantità acquistata e del margine del venditore. Più ne acquisti meno costa e meno costa meno lo puoi far pagare.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Capisco una differenza di 10-15 Euro, ma di 30 non ci avrei mai creduto !

Ma te lo garantiscono ?
    E se si rompe strada facendo ? Lo rimandi indietro e te lo sotituiscono ?

Sarà che non sono abituato, ma preferisco andare dal negoziante.

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Originariamente inviato da Lollys
    Capisco una differenza di 10-15 Euro, ma di 30 non ci avrei mai creduto !

Ma te lo garantiscono ?
    E se si rompe strada facendo ? Lo rimandi indietro e te lo sotituiscono ?

Sarà che non sono abituato, ma preferisco andare dal negoziante.
    il prezzo più contenuto del masterizzatore è dovuto al fatto che lo compri online. Sai quanti passaggi o livelli si evitano prima di arrivare a te?
    è come per le assicurazioni delle auto... perchè quelle che ti vendono online costano il 30% di meno? perchè non sostengono i costi per l'agenzia generale, l'agenzia minore, la subagenzia, l'agenzia della subagenzia...etc

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fraude
    il prezzo più contenuto del masterizzatore è dovuto al fatto che lo compri online. Sai quanti passaggi o livelli si evitano prima di arrivare a te?
    è come per le assicurazioni delle auto... perchè quelle che ti vendono online costano il 30% di meno? perchè non sostengono i costi per l'agenzia generale, l'agenzia minore, la subagenzia, l'agenzia della subagenzia...etc
    Ma le assicurazioni hanno le agenzie da mantenere, credo sia diverso, comunque và bene cosi.

Volevo chiedervi un'altra cosa, già detta mille volte ma la ricerca non funziona e non trovo niente.

Avendo un cd da 100 Minuti e 900 MB mettendolo nel masterizzatore, lui vede solo 700, però se io registro oltre 800 MB devo attivare l'overburning e lui me lo registra OK, ma non cè il rischio di rovinare il masterizzatore ?

O cè qualcosa che non mi quadra.

Utente bannato
    fai una ricerca del masterizzatore che hai e vedi fino a quanto riesce a scrivere...cmq sia se ti scrive su un cd da 100minuti non si dovrebbe rovinare altrimenti non ti scriverebbe a priori!

Utente di HTML.it
    Scrive fino a 9GB con DL, comunque farò una ricerca.

Membro Junior L'avatar di xam85it

problemi conn pioneer 108

ho acqistato anke io un pioneer 108, ma nn scrive i dvd+r, ho provato su supporti verbatim, tdk ma niente! mi ha masterizzato benissimo un princo -r ma i +r non me li fa. anke se da scheda tecnica dovrebbe farli.

Utente bannato
    bhe si è il masterizzatore più all'avanguardia adesso sul mercato il pioneer 108!Non so il perchè ti dia questo problema...mha ad essere sincero non si il primo che sento avere questo prob...proprio per questo ho paura a comprarlo!

Permessi di invio