Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

[Google] Riconoscimento delle key nell'url

Prima:
    key pluto
    trovava www.pippopluto.it
    key pippo
    NON TROVAVA www.pippopluto.it

Adesso
    key pluto
    trova www.pippopluto.it
    key pippo
    TROVA www.pippopluto.it

Mi sembra un giusto riconoscimento per chi ha la key nel dominio ma non ce l'ha alla fine bensi' all'inizio.

Utente di HTML.it L'avatar di grin

Re: [Google] Riconoscimento delle key nell'url

Originariamente inviato da Alto
    Prima:
    key pluto
    trovava www.pippopluto.it
    key pippo
    NON TROVAVA www.pippopluto.it

Adesso
    key pluto
    trova www.pippopluto.it
    key pippo
    TROVA www.pippopluto.it

Mi sembra un giusto riconoscimento per chi ha la key nel dominio ma non ce l'ha alla fine bensi' all'inizio.
    Non ho mai creduto che il dominio contenente la key ha una spinta in più e non credo di aver cambiato la mia opinione nemmeno dopo i test effetuati e consultazione con Guru internazionali..

Google (e altri MDR) evidenziano l'url con la key semplicemente per l'utente per spingerlo di scegliere la pagina coretta (visto il problema di spam).

Quindi è per l'utente - NON per i motori

Re: Re: [Google] Riconoscimento delle key nell'url

Originariamente inviato da grin
    Non ho mai creduto che il dominio contenente la key ha una spinta in più e non credo di aver cambiato la mia opinione nemmeno dopo i test effetuati e consultazione con Guru internazionali..

Google (e altri MDR) evidenziano l'url con la key semplicemente per l'utente per spingerlo di scegliere la pagina coretta (visto il problema di spam).

Quindi è per l'utente - NON per i motori

scusa grin ma è una contraddizione

se lo evidenzia per far capire che è la pagina corretta allora perchè non dare più spinta a parità di peso della pagina

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Gio fai un test

Prendi un dominio (lo devi registrare nuovo pero, anche di terzo livello) diciamo http://hiugivi.altervista.org e mettici un file con titolo Hiugivi,

Hiugivi</p>

Adesso registra un altro dominio http://giotave.altervista.org e mettici su lo stesso file..

linkali dallo stesso sito e aspetta.. Poi quando G. li prende cerca hiugivi e vedi quale sito è primo..

Per completare il test aggiungi altra parola hiugivi nel

di giotave.alter... e se questo si stabilirà in pole position vuol dire che avere la key nel nome del dominio vale una parola aggiunta nel file..

Spero di essermi spiegato!

Gli altri hanno già fatto test simili è stato verificato che key nel dominio non c'entra assolutamente!

E' una leggenda metropolitana!

Buona nottez!

Permessi di invio