Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Lavoro che inizia male... finiràpeggio???

Ragazzi,
    ho un problemino niente male sono partito nel realizzare un sito totalmente in flash, ma durante lo sviluppo il cliente mi ha chiesto di mettere on-line anche tutti i suoi prodotti.
    Problema: ho dovuto lasciare la progettazione in flash e farla in php
    Ho realizzato il menu in flash e le pagine in php, qui nasce il problema far coesistere i due, ho risolto in parte il problema con i frame e il target=blank, ma non mi piace lo scroll, quindi mi domando se con gli IFRAME si può fare la stessa cosa cioè pilotare i link i un iframe che voglio io????
    E' possibile tutto ciò???

Scusate il monologo
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Lavoro che inizia male... finiràpeggio???

Originariamente inviato da intaccabile
    Ragazzi,
    ho un problemino niente male sono partito nel realizzare un sito totalmente in flash, ma durante lo sviluppo il cliente mi ha chiesto di mettere on-line anche tutti i suoi prodotti.
    Problema: ho dovuto lasciare la progettazione in flash e farla in php
    Ho realizzato il menu in flash e le pagine in php, qui nasce il problema far coesistere i due, ho risolto in parte il problema con i frame e il target=blank, ma non mi piace lo scroll, quindi mi domando se con gli IFRAME si può fare la stessa cosa cioè pilotare i link i un iframe che voglio io????
    E' possibile tutto ciò???

Scusate il monologo
    Grazie in anticipo
    Certo ke puoi farlo: gli iframe fungono come i frame, basta ke ai links attribuisci come target il nome dell'iframe,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Grazie della risposta, ma siccome sono un po inesperto in materia, non mi potresti dare un tutorial da seguire?

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Funziona
    Grazie del consiglio
    Ti farò sapere a sito concluso

Originariamente inviato da intaccabile
    Funziona
    Grazie del consiglio
    Ti farò sapere a sito concluso
    ok! in bocca al lupo,

Permessi di invio