devo caricare una variabile da asp
qual è il codice giusto? con loadVariablesNum(); non mi funziona!
stavo provando così ma manca qualcosa:
System.useCodepage = true;
ricevi = new LoadVars();
ricevi.load("prezzomin.asp","post");
devo caricare una variabile da asp
qual è il codice giusto? con loadVariablesNum(); non mi funziona!
stavo provando così ma manca qualcosa:
System.useCodepage = true;
ricevi = new LoadVars();
ricevi.load("prezzomin.asp","post");
dai un'occhiata qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=457946
o anche qui:
http://flash-php.it/tutorials/loadvars/
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
ma c'è un motivo per cui
loadVariablesNum ("prezzomin.asp", 0, "POST");
non carica la variabile che si chiama min e facendo response.write la pag asp la restituisce, ho un dynamic txt che si chiama min non dovrebbe funzionare?
ma se non carica la variabile, cosa ti restituisce la pagina asp.... :master:Originariamente inviato da amnesiac
ma c'è un motivo per cui
loadVariablesNum ("prezzomin.asp", 0, "POST");
non carica la variabile che si chiama min e facendo response.write la pag asp la restituisce, oh un dynamic txt che si chiama min non dovrebbe funzionare?
non ho capito
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
volevo dire che la pag asp funziona perchè quel dato che mi interessa con response write lo restituisce, invece facendo un semplice loadVariablesNum ("prezzomin.asp", 0, "POST");
con un dynamictxt con variabile di nome min non visualizza niente!!
il campo di testo sta sulla root?
dovrebbe stare dentro una mc dentro un'altro ma l'ho messo sulla root per provare ho provato con get ma niente!!
se scrivi:
loadVariablesNum("pagina.asp",0);
dove pagina.asp ti stampa una cosa del genere:
min=blab blab blab
e nel tuo file flash hai un campo di testo con nome di 'variabile' min, in quel campo visualizzerai "blab blab blab"
quando carichi i dati non serve più di tanto specificare GET o POST, quindi puoi anche ometterlo