Ciao a tutti,
ecco il problema:
Ho installato SBS 2003 su una macchina server. Ho altri 4 client con Windows XP SP2. Per descrivervi meglio il problema vi faccio un esempio:
dal client A entro con l'utente PROVA. Creo un file sul desktop (primo.txt). Mi disconnetto. A questo punto verifico che sul server è stato copiato lo stesso file (primo.txt) nella cartella del profilo dell'utente PROVA. Tutto ok.
A questo punto accedo dal client B sempre con lo stesso utente PROVA. Giustamente mi trovo lo stesso file (primo.txt) sul desktop. Tutto ok. Come ulteriore test creo un ulteriore file (secondo.txt), ma cancello il primo (primo.txt). Verifico che, una volta disconnesso da B, sul server scompare il file primo.txt ma compare il file secondo.txt. Tutto sembra funzionare correttamente.
Ora nasce il problema: entro ancora da A su PROVA. Il risultato quale dovrebbe essere, a rigor di logica? Dovrei vedere ESCLUSIVAMENTE solo secondo.txt... Invece no!
Sul desktop vedo sia il file primo.txt sia il file secondo.txt...
In pratica sembra che il client usi come base la copia del profilo locale e ne faccia un unione con il profilo che sta sul server...
Come faccio a risolvere il problema?
Grazie a tutti,
Marco

Rispondi quotando