Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Pagina di conferma modulo

Nome utente: claud1951

Quando invio dati con un modulo di FontPage 2000, compare una pagina di conferma; ebbene, io vorrei disattivarla e fare in modo che facendo clic sul pulsante Invia lo stesso invii i dati ad una tabella di un database e, contemporaneamente, mi apra una pagina inviando ad essa, come parametro, un valore numerico di un campo di una tabella dello stesso database. Per fare quasto avrei pensato di inserire un'area risultati database all'interno del modulo e assegnare al pulsante Invia il collegamento alla pagina con il relativo parametro. E' possibile disattivare la pagina di conferma e poi fare il resto?
    Grazie
    claud1951

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*

Re: Pagina di conferma modulo

Originariamente inviato da claud1951
    Nome utente: claud1951

Quando invio dati con un modulo di FontPage 2000, compare una pagina di conferma; ebbene, io vorrei disattivarla e fare in modo che facendo clic sul pulsante Invia lo stesso invii i dati ad una tabella di un database e, contemporaneamente, mi apra una pagina inviando ad essa, come parametro, un valore numerico di un campo di una tabella dello stesso database. Per fare quasto avrei pensato di inserire un'area risultati database all'interno del modulo e assegnare al pulsante Invia il collegamento alla pagina con il relativo parametro. E' possibile disattivare la pagina di conferma e poi fare il resto?
    Grazie
    claud1951

credo di non avere capito nada
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio