ciao, amagari è già stato discusso, ma non ho trovato.
e' possibile in firefox, impostare l'apertura automaticha dei link premuti in modo da aprire una nuova scheda invece di un a finestra?
ciao, amagari è già stato discusso, ma non ho trovato.
e' possibile in firefox, impostare l'apertura automaticha dei link premuti in modo da aprire una nuova scheda invece di un a finestra?
premi la rotellina del mouse!![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
sei troppo avanti.
grazie
funziona anche con ctrl+clic sinistro
inoltre se clicci con la rotellina sul tab lo chiude!![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
scusate se riporto in alto la discussione, ma non c'è un'altro sistema? è assai deprimente che sul sito di Mozilla venga spiegato di usare le schede per visualizzare nuove pagine, per i vari motivi, e per utilizzarle di default, bisogna agire manualmente.
Sono nuovo a usare FF, ma mi piace soprattutto per le capacità che ha! (leggasi quantità di estensioni disponibili)
Nessuno conosce un'altro sistema o magari un'estensione per impostare di default l'apertura di schede?
Quando sono ofline, che devo testare più pagine, devo copiare l'indirizzo da esplora risorse e incollarlo nell'url del browser, per vedere più pagine contamporaneamente.
E' assurdo!!!!![]()