Originariamente inviato da colde
Rixx, credo che andrò sull'autostrada del sole, è più trafficata ma ha un sole che spacca i sassi, mi porterò l'ombrellone da spiaggia per evitare scottature, la salute prima di tutto!
X_Gold*
magari fosse come dici tu! Sono tre giorni che tento di risolvere il problema, ho aperto topic in vari forum e l'unico che ha tentato di darmi una mano è stato Roby qui su html.it, con tutti i forum in cui ho scritto! Devi sapere anche che venerdi, ovvero domani ho la scadenza del lavoro e devo ancora fare un mare di cose ma senza sto benedetto script che crea i file RTF in automatico non posso proseguire. Capito la mia situazione?
Purtroppo quando si parla di problematiche legate alla creazione di cose particolari come ad esempio la creazione di un file RTF automatico, o cose del genere, non hai molto aiuto. Naturalmente non è colpa degli utenti, ognuno ha un suo livello di preparazione e può anche non conoscere determinate cose; sinceramente non so di chi sia la colpa ma se mi trovo davanti Bill prima gli sfascio le corna e poi lo obbligo a sistemare sta menata dei permessi, restrizioni, OpenTextFile e via discorrendo e vediamo se lui riesce a mettere tutto a posto, il grande Bill, mistrsuppstar!
Va bhe, mi sono sfogato. L'autostrada mi aspetta.