Vi risulta ragazzi?
Vi risulta ragazzi?
Io ho notato un cambiamento della mia posizione e di quella dei miei concorrenti per una determinta combinazione di key che monitoro.
Si è ristabilita la situazione di un paio di mesi fa. Allora avevo perso posizioni, dal primo al 4 posto, ed ora l'ho ripresa. Cmq allora nn avevo perso posizioni per mie modifiche. E considerando che ora l'ho ripresa senza fare assolutamente nulla... nn penso di averla persa xché si sono dati da fare i miei concorrenti.
L'unica spiegazione possibile che mi sono dato è il cambiamento di qualche valore dell'algoritmo di google che mi premia o mi danneggia. :rollo:
sono state modificate alcune key
anchio confermo piccoli spostamenti
mo ogni volta che si guadagna o si perde una posizione nella serp è un cambio di algoritmo... dai non esageriamo
![]()
ma sono algoritmi di calcolo valore del ranking
Originariamente inviato da Manuel.s
mo ogni volta che si guadagna o si perde una posizione nella serp è un cambio di algoritmo... dai non esageriamo
![]()
Prima di parlare informati non sparare a 0(e poi scusa ogni volta è una delle poche volte che si dice)
Alcune serpe sono state stravolte non 1 posizione
guarda che non volevo sparare a 0 contro nessuno (coda di paglia??)
sono 2 settimane che si parla di aggiornamenti di algoritmo ma tutto quello che è cambiato è il numero di pagine indicizzate (secondo la HP di google)
le posizioni sono rimaste invariate e i movimenti nella serp sono quelli di sempre: le poche posizioni che si perdono o si guadagnano alla mattina sono compensate la sera, almeno per siti aggiornti quotidianamente
questo è un segnale di un cambio di algoritmo?![]()
ma scusa manuel.s tu controlli tutte le key del mondo?
no perchè se è cosi dimmelo che ho delle cose da chiederti.....
ho notato questo per un cliente.....le serps sono state stravolte.............
sto monitorando 4 siti, per ogniuno circa 15 key/phrase e quello che ti ho detto è cio che vedo
certo che non è abbastanza ma non vedo neppure una piccola traccia di quello di cui parlate voi
magari sbaglio ma almeno una key su 50 con un movimento sospetto... invece niente di niente...