Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Nuova modifica algoritmo di google

Vi risulta ragazzi?

Io ho notato un cambiamento della mia posizione e di quella dei miei concorrenti per una determinta combinazione di key che monitoro.

Si è ristabilita la situazione di un paio di mesi fa. Allora avevo perso posizioni, dal primo al 4 posto, ed ora l'ho ripresa. Cmq allora nn avevo perso posizioni per mie modifiche. E considerando che ora l'ho ripresa senza fare assolutamente nulla... nn penso di averla persa xché si sono dati da fare i miei concorrenti.

L'unica spiegazione possibile che mi sono dato è il cambiamento di qualche valore dell'algoritmo di google che mi premia o mi danneggia. :rollo:

sono state modificate alcune key

state esagerando

mo ogni volta che si guadagna o si perde una posizione nella serp è un cambio di algoritmo... dai non esageriamo

Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

G cambia 6 algoritmi ogni mese

ma sono algoritmi di calcolo valore del ranking

Re: state esagerando

Originariamente inviato da Manuel.s
    mo ogni volta che si guadagna o si perde una posizione nella serp è un cambio di algoritmo... dai non esageriamo

Prima di parlare informati non sparare a 0(e poi scusa ogni volta è una delle poche volte che si dice )

Alcune serpe sono state stravolte non 1 posizione

guarda che non volevo sparare a 0 contro nessuno (coda di paglia?? )

sono 2 settimane che si parla di aggiornamenti di algoritmo ma tutto quello che è cambiato è il numero di pagine indicizzate (secondo la HP di google)
    le posizioni sono rimaste invariate e i movimenti nella serp sono quelli di sempre: le poche posizioni che si perdono o si guadagnano alla mattina sono compensate la sera, almeno per siti aggiornti quotidianamente

questo è un segnale di un cambio di algoritmo?
    Manuel

ma scusa manuel.s tu controlli tutte le key del mondo?

no perchè se è cosi dimmelo che ho delle cose da chiederti.....

ho notato questo per un cliente.....le serps sono state stravolte.............

sto monitorando 4 siti, per ogniuno circa 15 key/phrase e quello che ti ho detto è cio che vedo
    certo che non è abbastanza ma non vedo neppure una piccola traccia di quello di cui parlate voi
    magari sbaglio ma almeno una key su 50 con un movimento sospetto... invece niente di niente...
    Manuel

Permessi di invio