Ciao ragazzi.
allego il codice che mi da problemi.
Funziona tutto, solo che invece che caricare l'immagine arrivato al 100% di caricamento non visualizza l'immagine ma bensì resta visualizzata la barra di loading. (facendo il trace va in loop nel punto dove c'è il seguente trace:
"trace("loading");")

Sapete aiutarmi?

codice:
 
this.createEmptyMovieClip("foto_mc", 0);
foto_mc._x = 20;
foto_mc._y = 150;
MovieClip.prototype.loadjpg = function(picName, holderName, imgWidth, imgHeight) {
	// holderName can be passed in case needed for progress indicator
	// if not passed, use 'holder' as default
	var h = holderName == undefined ? "holder" : holderName;
	//creo il mc per caricare l'immagine
	this.createEmptyMovieClip(h, 1);
	this[h].loadMovie(picName);
	this[h]._visible = false;
	//creo il mc con la barra di preload
	var loadbar_mc = this.attachMovie("loader_mc", "loader_mc", 2);
	loadbar_mc._x = ((imgWidth/2)-(loadbar_mc._width/2));
	loadbar_mc._y = ((imgHeight/2)-(loadbar_mc._height/2));
	loadbar_mc.loader_barra_mc._xscale = 0;
	var id = setInterval(function (mc) {
		var bLoaded = mc[h].getBytesLoaded();
		var bTotal = mc[h].getBytesTotal();
		var percentDone = (bLoaded/bTotal)*100;
		if (bLoaded>1 && (bLoaded>(bTotal-10)) && mc[h]._width>0) {
			trace("Elimino la barra di preload");
			// Elimino la barra di preload
			removeMovieClip(loadbar_mc);
			mc._alpha = 99;
			mc[h]._visible = true;
			clearInterval(id);
		} else {
			trace("loading");
			loadbar_mc.perc = int(bLoaded/bTotal*100)+"%";
			loadbar_mc.loader_barra_mc._xscale = percentDone;
			mc[h]._visible = false;
		}
	}, 80, this);
};
foto = "img/af01.jpg";
foto_mc.loadjpg(foto, "foto_caricata_mc", 380, 430);

Lorenza