HO costuito una tabella in html ma i bordi sono troppo lerghi, anche impostando il valore aduno come possofare per renderli più sottili?
HO costuito una tabella in html ma i bordi sono troppo lerghi, anche impostando il valore aduno come possofare per renderli più sottili?
Prova così:
idem per td, tr, th ..codice:table { border: 1px; }
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Ok grazie funziona senza alcun problema!
Prego![]()
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Scusami Delfina, ho lo stesso problema...la sintassi giusta è questa?
<table { border: 1px;} bgcolor="#FFFFCC" width="80%" cellspacing="0" cellpadding="0">
E per dare colore ai bordi?![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
risposto nell'altro 3d.. mitico mitico.. non si crosspostaOriginariamente inviato da Mitico
<table { border: 1px;} bgcolor="#FFFFCC" width="80%" cellspacing="0" cellpadding="0">
:maLOL:
![]()
![]()
Originariamente inviato da sms
risposto nell'altro 3d.. mitico mitico.. non si crossposta:maLOL:
![]()
![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Originariamente inviato da Mitico
![]()
oppurecodice:<table style="border: 1px" bgcolor="#FFFFCC" width="80%" cellspacing="0" cellpadding="0">
codice:<style> table {border: 1px; } </style>![]()
![]()