Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [VB6] Report Access

Utente di HTML.it

[VB6] Report Access

E' possibile vedere l'anteprima di un report fatto con Access tramite Visual Basic senza avere Access installato?
    Che soluzioni ci sono a questo scopo?
    Grazie!

Utente di HTML.it
    Nessuno ha mai avuto un problema simile??? Devo estrarre dei report da un database Access usando un applicativo fatto in VB senza che nel computer dell'utente sia installato Access. Si può fare? Di sicuro un modo c'è. C'è sempre una soluzione per tutto. Qual è?

Originariamente inviato da rescueme
    Di sicuro un modo c'è
    legale no
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Ma non è possibile! Ci sono programmi che basandosi su query fatte in un database creare report da stampare. Li ho visti programmi così! Ma io devo incorporare una funzione simile nel mio programma, probabilmente appoggiandomi a qualche altro programma che crei la grafica del report.

Utente di HTML.it
    Ho scoperto come si fa: menù Project-->Add Data Environment e poi Add Data Report.
    E che ci voleva!!! Non c'è niente di illegale nel fare questo, ma chi l'ha detto??

Originariamente inviato da rescueme
    Ho scoperto come si fa: menù Project-->Add Data Environment e poi Add Data Report.
    E che ci voleva!!! Non c'è niente di illegale nel fare questo, ma chi l'ha detto??
    tu hai detto un report di access e d è un'altra cosa cmq sono contento che ti sei spiegato male
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    scusa ma poi con Add Data Report ti da la possibilita di selezionare il report creato con access ???'

Utente di HTML.it
    No, ma ti permette di creare report simili a quelli di Access. Quello che avevo bisogno di sapere era come creare dei report stile Access tramite Visual Basic. Il punto è che non sapevo se si poteva fare, per cui chiedevo se si potevano "estrarre i report creati con Access". Non si può, ma è possibile crearne di simili con VB.

Permessi di invio