Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Per piacere....

Per piacere....

Ciao a tutti volevo sapere una cosa...
    Visto che stò facendo un sito di giochi ho pensato di metterci anche i mitici giochini in Flash per giocarci on-line, almeno i visitatori si divertivano un pò.
    Ma volevo sapere se esiste qualche giochino in Flash che si giochi contro un altro utente... ad esempio il pong invece di giocarlo contro il computer si gioca contro un altro giocatore! :rollo:

Spero in una risposta positiva

nessuno può aiutarmi? per piacereeeeeeeeeeeee

possibile che ci sono 1000 utenti connessi e nessuno mi risponde

link 1

link 2

questi siti permettono di far giocare gli utenti online ma non so se siano a due
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

grazie per avermi risposto ma nessuno dei 2 sono utili perchè non sono in multiplayer e poi il primo link non li mette nel tuo sito, ma tu ti appoggi sul sito che li tiene, quindi non ce gusto!
    CERCO ANCORA AIUTOOOOOOOOOOOOO

mi spiace non è facile trovare quello che cerchi

però ti serve a poco uppare spesso anche perchè se ti sembra popolato il forum adesso, di giorno e soprattutto in settimana avrai più possiblità di trovare

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

grazie del consiglio.... non ce nessuno che mi può aiutare? (oggi è lunedì )

uff... ma perchè rispondete a tutti tranne a me

se ti diciamo che non si può... sei contento?
    PIERCHI

mettigli il link a jippii.ch

Permessi di invio