Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

fissare le dimensioni di una pagina

Ciao a tutti, ho questo problema: ho un html che contiene un filmato flash 800x600 vorrei semplicemente fare in modo che la finesttra del browser si aprisse direttamente in quelle dimensioni in modo da vedere solo il filmato e non lo sfondo della pagina, è possibile?

grazie
    Ciao
    Cat

Utente di HTML.it L'avatar di ulrich
    questa finestra viene richiamata da un altra?

rapidissimo!

No sarebbe sia per la pagina index che tutte le altre, devono mostrare solo il filmato flash addirittura se è possibile (ma non vorrei chiedere troppo) senza scrollbars!

inserisci nel tag body quanto segue
    onLoad="window.resizeTo(larghezza finestra,altezza finestra)"

Ciauz

GRAZIE!

ciao
    Cat

anzi...

A dire il vero c'è ancora un problema, se io faccio come mi hai detto la finestra diventa 800 per 600 però lo diventa comprese le barre di navigazione di explorer... quindi si mangia un pezzo del filmato flash.
    Non si possono dare le dimensioni alla finestra intesa solo come riquadro che contiene l'object? o un comando fit to... ecc?

:rollo:

a queesto punto la cosa è più complessa , nel senso che ogni browser per quanto riguarda la barra di navigazione si imposta ogni utente.
    Comunque si potrebbe ovviare anche a questo. Infatti se avrai navigato un pò su internet molti siti hanno un index con il nome del sito e con un pulsante vai al sito magari e quindi ti apre una finestra sovraposta senza barre di navigazione e senza scrollbar.

Credo che sia la soluzione più logica come esempio vai a vederti qui l'esempio http://www.albinomontisci.com/

Ciauz

Permessi di invio