in un pc con installato xp professional si può aggiungere una partizione o si deve reinstallare il sistema ?
grazie.
in un pc con installato xp professional si può aggiungere una partizione o si deve reinstallare il sistema ?
grazie.
devi usare un programma come partition magic per ridimensionare la partizione esistente e crearne una nuova nello spazio liberato, nessun sistema windows offre il partizionamento dinamico integrato
Sotto la panza la mazza avanza.
certo che si puòOriginariamente inviato da Daisyland
grazie.
Apri la mmc (pannello di controllo - amministrazione computer - gestione computer) poi sulla voce gestione disco
ok, quindi solo con partition magic ?
un attimo:Originariamente inviato da Daisyland
grazie.
windows ha tutto lo spazio o no?
se sì, puoi far solo come ha detto Caleb
sì, ha tutto lo spazio. Ho avviato Partitio magic.
Cosa significa quando mi dice che le operazioni di creazione partizione e cambiamentio dimensioni prtizioni mi dicono "requires boot mode" ?
grazie
non so dirti su quel prog. mai usatoOriginariamente inviato da Daisyland
Cosa significa quando mi dice che le operazioni di creazione partizione e cambiamentio dimensioni prtizioni mi dicono "requires boot mode" ?
grazie
semmai quando dovevo ripartizionare il disco, lo formattavo tutto, creavo le partizioni e reinstallavo TUTTO
chissà perchè parlo al passato visto che lo sto facendo...
che te le fa al riavvio del sistema, non potendo ridimensionare al volo la partizione su cui e` installato il programma stessoOriginariamente inviato da Daisyland
grazie
Sotto la panza la mazza avanza.