Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema di connessione adsl

Il problema è un po strano mi capita che se sto collegato un paio d'ore con programmi di sharing (emule) o di chat(yahoo) non riesco piu ad aprire qualsiasi pagina di internet mi dice sempre pagina non trovata, pero in chat o in sharing continua a funzionare tranquillamente. La prova che io ho fatto essendo un modem usb e aver disattivato il risparmio energetico sulla porta usb. Io utilizzo XP con sp2 e modem della aethra starbridge eu.
    spero proprio che qualcuno riesca ad aiutarmi grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Hai già provato a vedere come si comporta in ethernet??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si è normale, le troppe connessioni multiple impallano il modem usb...
    l'unica è o passare all'ethernet (roccia con il p2p di emule) o al pci o ridurre le fonti multiple contemporanee.

ringraziamenti

Finalmente qualcuno che abbia saputo rispondere e risolvere il mio problema GRAZIE tantissime non sai quanti giri e telefonate ho fatto per capire il problema.l'unico problema è che io non ho una scheda ethernet sul mio pc per questo ho fatto il collegamento usb.
    Cmq grazie tantissime per avermi aiutato.

Re: ringraziamenti

Originariamente inviato da oramaipiu69
    Finalmente qualcuno che abbia saputo rispondere e risolvere il mio problema GRAZIE tantissime non sai quanti giri e telefonate ho fatto per capire il problema.l'unico problema è che io non ho una scheda ethernet sul mio pc per questo ho fatto il collegamento usb.
    Cmq grazie tantissime per avermi aiutato.
    Ti conviene installare una schedina PCI... oramai si trovano anche a 10€ e vedrai che avrai molti miglioramenti...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio