Chi è che conosce il trucchetto per far aprire una finestra davanti o sotto ad un altra? o cmq spostarla da primo piano a backround? è js^?
Chi è che conosce il trucchetto per far aprire una finestra davanti o sotto ad un altra? o cmq spostarla da primo piano a backround? è js^?
javascript![]()
Ciao rixx
già questo è javascript e andrebbe nel forum Scripting.
In javascript puoi decidere il focus delle finestre per portarle in primopiano.
Tu cosa devi fare di preciso?
si immaginavo fosse js non avevo voglia di spostarmi di la![]()
praticamente aprirla in background(o cmq aprirla spostarla subito in backround e quando è carica rimetterla davanti...ho un vecchio sito in flash di cui purtroppo non ho piu nemmeno il fla..benchè si puo recuperare non ho voglia di stare a rimettere tutto a posto però mi hanno lamentato lentezza nel caricamento iniziale con connessioni lente...non potendo mettere un preload volevo risolvere con una cosa simile(clicchi il bottone la carica in background e poi quando inzia te la spara davanti)
thx![]()
javascript ?Originariamente inviato da rixx
window.open("url", "nome" , "caratteristiche", "sostituto")
dove caratteristiche assume questi valori :
alwaysLowered
(solo netscape navigator) per far apparire la finestra sempre sotto
alwaysRaised
(solo netscape navigator) per far apparire la finestra sempre sopra
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
l'alwayslowered negli altri browser come lo gestisco? mi interessa soprattuto explorer e poi come faccio focus a tempo? thx![]()
per "nascodere" il popup
il self.focus() rida' il focus alla finestracodice:window.open('pagina.htm','popup','width=800,height=600'); self.focus()
per ripristinare il focus quando il contenuto della popup è completamente caricato devi mettere un self.focus() nell'onload del popup
codice:<body onload="self.focus()"![]()
focus() perfetto thxè compatibile con ie?
certoOriginariamente inviato da rixx
focus() perfetto thxè compatibile con ie?
![]()