Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: FileSystemObject

FileSystemObject

Ho realizzato un semplice script che mi restituisce la dimensione di un file, funziona bene sul server di hosting, il fatto è che mi si blocca quando lo eseguo in locale...

Credo che il problema sia il FileSystemObject, come faccio ad abilitarloin una determinata directory o sito?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Disabilita lo script blocking di norton antivirus.

Roby

Ehm, da quando l'ho fatto l'intero localhost mi è diventato inacessibile e il bello è che pure riavviando e rimettendo il blocco di norton rimane tale...

Tu potrai dire che le cose non sono collegate ma è quello che è successo...

Questo lo visualizza su http://localhost...
    codice:
    Non si dispone dell'autorizzazione necessaria 
    per visualizzare la directory o la pagina utilizzando 
    le credenziali fornite.

E questo sulla mia subdirectory che contiene il sito...
    codice:
    È possibile che la pagina che si sta cercando sia stata 
    rimossa o rinominata oppure che non sia temporaneamente 
    disponibile.

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    non hai abilitato la visualizzazione delle directory, poi non hai configurato un documento di default, e ancora non hai indicato il nome del file dopo locahost...

scegli tu cosa fare per evitare l'errore
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Beh, il mio livello è un attimino più alto di quello che forse do a vedere, sto lavorando a sto sito da settimane, è sempre funzionato tutto, localhost l'ho sempre visto con i suoi file di default (iistart.asp) fino a pochi secondi fa... poi non funzionava FileSystemObject, ho seguito il suggerimento di Roby e da li in poi buio totale, non va + IIS, almeno a quanto vedo...

Ho provato a riavviare pc o l'intero servizio IIS con nessun risultato e le cose che hai detto te son tutte presenti (2 minuti fa funzionavano)

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Originariamente inviato da Roby10
    Beh, il mio livello è un attimino più alto di quello che forse do a vedere, sto lavorando a sto sito da settimane, è sempre funzionato tutto, localhost l'ho sempre visto con i suoi file di default (iistart.asp) fino a pochi secondi fa... poi non funzionava FileSystemObject, ho seguito il suggerimento di Roby e da li in poi buio totale, non va + IIS, almeno a quanto vedo...

Ho provato a riavviare pc o l'intero servizio IIS con nessun risultato e le cose che hai detto te son tutte presenti (2 minuti fa funzionavano)

se ti ho dato l'impressione che ti stessi dando dell'ignorante in materia ti chiedo scusa ma non era mia intenzione farlo

per il resto, quando da quell'errore di solito è quello che ti ho detto.

hai provato a mettere una paginetta semplice semplice (tipo scritta ciao) e a metterla in wwwroot per vedere se elabora ?
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

no no tranquillo, era solo per far capire che cose tipo "accendi il pc" non erano necessarie ^^

Si il fatto che proprio anche scrivendo http://localhost/iistart.asp
    che di solito apre la pagina di IIS mi dice che non trova il file, secondo me è saltato proprio tutto il servizio, l'unica cosa che mi viene in mente e reinstallare IIS perchè in tutte le impostazioni/opzioni che conosco sembra tutto a posto (o almeno uguale a quando il tutto funzionava)

Se poi tutto ciò ha a che fare con il blocco script di norton non lo so, magari è stata solo una coincidenza... Cmq ora che ci penso, prima che riavviassi, l'errore che mi dava (sul sito, non ho provato sul semplice localhost) era di troppe connessioni simultanee al web, che però non ho idea da dove arrivino dato che non stavo facendo niente e non avevo loop di nessun tipo. Secondo me è proprio andato...

Nessuna idea?

Utente bannato
    prova IISreset da esegui oppure net start w3svc

Permessi di invio