Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gestione eventi

Utente di HTML.it L'avatar di Gio&Ste

Gestione eventi

Sto cercando di capire quale è il miglior modo per gestire una sezione news, in cui ho un testo che spiega l'evento. E poi ho diciamo un calendario con data e città, interventi previsiti.

Come dovrei organizzare il db?
    Giò

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*

Re: Gestione eventi

Originariamente inviato da Gio&Ste
    Sto cercando di capire quale è il miglior modo per gestire una sezione news, in cui ho un testo che spiega l'evento. E poi ho diciamo un calendario con data e città, interventi previsiti.

Come dovrei organizzare il db?

dipende anche da come devi gestirle (tipo ricerca ecc.) comunque io ti consiglierei di organizzare tutto in una tabella e in caso di molti record fere un backup ogni tot di tempo e svuotare quello che lavora di piu' (con i dati piu' recenti) e per le vecchie news trasferisci la connessione al db di backup.
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Utente di HTML.it L'avatar di Gio&Ste
    diciamo che non è un problema la ricerca, o almeno al momento non è un problema.

Cerco di spiegare meglio il problema:
    sono l'autore di un libro, sono in programma delle presentazioni in giro.
    Non vorrei inserire tutte le volte la descrizione del libro.

Sono stato più chiaro?
    Giò

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    fai una tabella con le caratteristiche tipo titolo, autore, editore,ecc. del libro, poi per ogni record crei una tabella per le date evento con l'id relativo alla prima, in modo che puoi visualizzare tutte le date di quel libro specifico (o quell'autore)

Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio