Ciao a tutti..ho appena reinstallato il mio caro Windows Xp Home edition causa un formattone obbligato..Bhè,ho installato tutti i driver delle periferiche e dopo mi sono connesso per registrare Xp.Come prima cosa mi sono preso il famoso e ormai vecchio Worms Blast del riavvio del pc dopo i 60 secondi,ma poi con la patch giusta ho risolto per l'ennesima volta questo problema.
Il problema più serio è che il mio computer si inchioda e il modem trasmette e riceve in continuazione senza nessuna pagina aperta e con la sola connessione aperta!!!Questo me lo sta facendo anche ora..trasmette riceve trasmette riceve senza fermarsi occupandomi quesi il 100% delle risorse.
Indagando un pò ho scoperto di avere nel disco 3 file molto sospetti e penso siano la causa.si chiamano:
1. CRASH.BAT
2. CRASH.HTML
3. CRASH.RAR
Immagino che questi 3 file siano stati scompattati in automatico dal crash.rar però il norton internet security ad ogni momento anche appena riavviato il pc mi avviso di questi file che vogliono accedere:
1. FILEROLLER
2. WINFW
3. WVSVC
4. AKCJZJ
5. REALPLAYER (?)

Il file di registro è praticamente aggiornato con le chiavi di questo Crash.bat e anche eliminando sia tutti i file che le chiavi il problema non si risolve!Ho anche modificato con MSCONFIG gli elementi di avvio disattivando questi ma senza successo.
Spero mi possiate aiutare!Non ho voglio di riformattare tutto.
Grazie tantissimo
Davide