Salve ragzi vi sarei molto grata se sapreste consigliarmi un video corso su ASP VBSCRIPT. Io ne ho trovato uno della EXA ma è di ASP javascript![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno ne sa qualcosa??
Grazie anticipatamente
Salve ragzi vi sarei molto grata se sapreste consigliarmi un video corso su ASP VBSCRIPT. Io ne ho trovato uno della EXA ma è di ASP javascript![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie anticipatamente
Originariamente inviato da Lady84
![]()
![]()
![]()
Grazie anticipatamente
purtroppo non sono molto informato su video corsi, ma se vuoi imparare vbs (è abbastanza semplice) trovi tante guide e tutorial in rete, se poi trovi qualcosa che non capisci ci siamo sempre noi che ti possiamo dare una mano a capire![]()
![]()
comunque anche JScript (quello che si usa con asp che è di microsoft, a differenza di JavaScript) e un bellissimo linguaggio.
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
E' da un po di tempo che ho trovato questo corso ma ti forse ti può essere utile.
Perlomeno è in VBscript.
Una curiosità (parlo da ignorante) ma java e javascript come linguaggio sono simili?Cioè se impari java sai usare anche il javascript e viceversa?