Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: video corso ASP

video corso ASP

Salve ragzi vi sarei molto grata se sapreste consigliarmi un video corso su ASP VBSCRIPT. Io ne ho trovato uno della EXA ma è di ASP javascript
    Qualcuno ne sa qualcosa??
    Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*

Re: video corso ASP

Originariamente inviato da Lady84
    Salve ragzi vi sarei molto grata se sapreste consigliarmi un video corso su ASP VBSCRIPT. Io ne ho trovato uno della EXA ma è di ASP javascript
    Qualcuno ne sa qualcosa??
    Grazie anticipatamente

purtroppo non sono molto informato su video corsi, ma se vuoi imparare vbs (è abbastanza semplice) trovi tante guide e tutorial in rete, se poi trovi qualcosa che non capisci ci siamo sempre noi che ti possiamo dare una mano a capire

comunque anche JScript (quello che si usa con asp che è di microsoft, a differenza di JavaScript) e un bellissimo linguaggio.
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Utente di HTML.it
    E' da un po di tempo che ho trovato questo corso ma ti forse ti può essere utile.
    Perlomeno è in VBscript.

Una curiosità (parlo da ignorante) ma java e javascript come linguaggio sono simili?Cioè se impari java sai usare anche il javascript e viceversa?

Permessi di invio