Ciao,
non so se la mia richiesta è nel forum giusto...

Ho realizzato una pagina "main.asp" con al suo interno una text box "textfield" ed un pulsante.
Alla pressione di quest' ultimo dovrei aprire una nuova finestra popup "popup_dati.asp" in cui è presente un menù dinamico "textfield" che richiama dei valori da un database. Alla pressione di un pulsante "inserimento" vorrei trasferire il valore selezionato alla pagina "main.asp".

pagina "main.asp"
codice:
... 
<script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> 
<!-- 
function apripopupdati(sRicerca) { 
window.open('popup_dati.asp form=form1&element=textfield','NewWin','resizable=no,scrollbars=no,location=no,top=0,left=0,width=300,height=300,toolbar=0,status=0') 
  } 
//--> 
</script>
...
<input type="button" name="btnPopup" value="Ricerca ed inserimento" onClick="apripopupdati(document.form1.textfield.value)">
pagina "popup_dati.asp"
codice:
...
<SCRIPT LANGUAGE="javascript"> 
    function chiudipopupdati(sDato){ 
    window.opener.document.forms["form1"].elements["textfield"].value = "<%=rs_articoli.Fields.Item("part_number")%>";
	self.close()
    }
</SCRIPT>
...
<input type="button" name="btnPopup" value="inserimento" onClick="chiudipopupdati('<%=rs_articoli.Fields.Item("part_number")%>')">
...
dove rs_articoli è il nome dell'oggetto del recordset e part_number il valore da trasmettere.

Sicuramente c'è qualche errore... ma non riesco a trovarlo....suggerimenti?

Grazie in anticipo!