Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nero Burning

Nero Burning

Ciao a tutti,

vi spiego il mio problema.
    usando Nero Burning non riesco a formattare solamente i CD riscrivibili della Verbatin. Vi è mai capitato? Sapete perchè? Eppure tutti gli altri non mi danno alcun problema.
    La migliore soluzione è smettere di acquistare questi CD lo so!
    Ciao e grazie
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    In che senso formattare??

Quando hai un CD-RW mi chiede se lo voglio formattare (cancellare il suo contenuto).

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Cancellare il contenuto è una cosa, formattare un'altra...

cmq sia potrebbe essere il tua amsterizzatore che non è compatibile con i supporti verbatim, x verificare puoi provare con un altro software e vedi se è il master...

OK....ti ringrazio infinitamente

Utente di HTML.it
    Prendo questo topic senza aprirne altri, per chiedervi una semplice cosa su Nero.

Io ho un masterizzatore Dual Layer e quando utilizzo Nero per fare un cd musicale da 700MB, la barra delle indicazioni sotto mi visualizza tutti i 9GB a disposizione, mentre la linea rossa del limite è in piccolo a sinistra, si può ingrandire quella barra quando si utilizzano cd + piccoli in modo da leggerla meglio ?

Permessi di invio