Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di falcoG

sp2

come faccio a aggiornare il mio computer al service pack 2 di windows XP tramite internet? è una cosa che ci vuole tempo?

Occhio che il SP2 ha fatto più danni che altro (credo sia già uscita una patch per il service pack).
    Io l'ho scaricato ma non installato...

Se sei sicuro di aggiornare hai due starde: o vai tramite il sito della microsoft e scarichi l'exe e poi lo installi oppure tramite windows update fai analizzare il tuo sistema e lui ti propone gli aggiornamenti da scaricare, ti dice quanto ci impiega (prendila con le pinze questa misura) a fare il download e lo installa lui.
    Nel dubbio fai la seconda, fai meno danni anche se è un po più lenta, ma nel primo caso potresti fare qualche sbaglio scaricando roba inutile o aggiornamenti già eseguiti.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    a me il sp2 non ha fatto danni tranne quello di costringermi ad aggiornare nero
    cmq per convenienza personale scaricare il file .exe da 260MB e poi te lo installi con calma

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    mi hanno detto che sp2 crea molto problemi. Io sinceramente ho xp senza sp1 e sp2. quindi non saprei dire se danno problemi o meno
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio