come da titolo. provo a raggiungere la cartella localhost/flashservices ma niente. ho messo un file index.htm dentro, ma niente, "Impossibile trovare la pagina". se rinomino la cartella tutto ok, tutte le altre cartelle vanno, solo questa non va.![]()
come da titolo. provo a raggiungere la cartella localhost/flashservices ma niente. ho messo un file index.htm dentro, ma niente, "Impossibile trovare la pagina". se rinomino la cartella tutto ok, tutte le altre cartelle vanno, solo questa non va.![]()
<sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>
Originariamente inviato da GunraY
non è che hai fatto la condivisione web e gli hai dato un alias differente ?
hai setato un documento predefinito o hai provato a chiamare direttamente anche la pagina ?
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.