Si puo resettare Apache da PHP avendo accesso alla root del sistema ?
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
Puoi usare questo codice:Originariamente inviato da bonaprogram
Codice PHP:
exec("C:\Programnmi\Apache Group\Apache\Apache.exe -w -n \"Apache\" -k restart");
![]()
ah ok, grazie mille![]()
![]()
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
nn funge![]()
up![]()
Vabbè... era un esempio per la dir... naturalmente devi mettere la dir dove risiede il tuo apache.exe :rollo:Originariamente inviato da bonaprogram
up![]()
azz è sprecato tutto sto ben di dioPowered by
Intel Pentium 4 3Ghz, 512 DDR, GeForce FX 5700 128 MB, SoundMax Audio, Winzozz XP PRO, Debian Linux Sarge![]()
Occhiali da Sole www.OtticaGold.it
Marche: Diesel, Dior, Emporio Armani, Gucci, Oakley, Oxydo, Police, Ray-Ban, Roberto Cavalli, Valentino, Vogue - Per le altre... cerca su google.it
Originariamente inviato da vla
azz è sprecato tutto sto ben di dio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooka![]()
l'avevo capito nn sono idiota :rollo:Originariamente inviato da PaTeR
Vabbè... era un esempio per la dir... naturalmente devi mettere la dir dove risiede il tuo apache.exe :rollo:
Originariamente inviato da bonaprogram
l'avevo capito nn sono idiota :rollo:
Riavvio Riuscitocodice:<pre><? if(exec("C:\WebServer\Apache\Apache.exe -w -n \"Apache\" -k restart")) print "Riavvio Riuscito"; else print "Errore!!!! uuueeeuuuueeeuuueee"; ?></pre>![]()