Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: IE e page-break-inside

IE e page-break-inside

Ciao da LordMax

Devo fare un report... in html dannazione, che venga stampato in modo decente. Dove per decente si intende semplicemente che la stampa non tagli i blocchi da stampare.
    Fin qui direte che non è nulla di problematico.
    Basta usare page-break-inside = avoid
    ed il gioco è fatto.

Purtroppo però devo farlo con IE che non implementa lo stile.
    avete mica una idea alternativa?
    E' una giornata intera che cerco qualche alternativa e non so più dove sbattere la testa.

Grazie mille

metti i blocchi di testo in dei tag

se sono semplici o dei <div> se sono + articolati (titolo, testo in + paragrafi etc.) e poi nel css

div {
    page-break: after;
    }

dovrebbe bastare, e sono sicuro che IE legge quel comando

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Ciao da LordMax

Originariamente inviato da panta
    metti i blocchi di testo in dei tag

se sono semplici o dei <div> se sono + articolati (titolo, testo in + paragrafi etc.) e poi nel css

div {
    page-break: after;
    }
    dovrebbe bastare, e sono sicuro che IE legge quel comando

ciao
    Si questo lo so.
    Il mio problema è che non deve fare un page break all'interno di un blocco non farlo prima o dopo.
    Ovvero ho una pagina con la stampa di un CV di alcuni dipendenti.
    A priori non so quanto sarà lungo.
    I singoli blocchi (dati anagrafici, elenco degli studi e delle lingue conosciute, esperienze precedenti, etc)
    Ognuno di questi blocchi di n righe (non conoscibili a priori) non deve andare a capo al suo interno.
    Il problema reale è che DEVO usare quella immondizia che è IE e DEVO risolvere questo problema.

sigh

grazie

si, so che è un po' diverso il risultato derivante da quello che ti ho scritto, ma se dici che il page-break-inside non funge, non mi veniva in mente altro

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio