Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ottimizzare key - sito in php

Zalve leggo spesso di come ottimizzare le chiavi di ricerca per siti html (quindi title, meta tag, etc), tuttavia non sono ancora riuscito a recuperare qualche informazione utile per come ottimizzare in questo senso un sito in php. (si, ho fatto dei search)
    Parlo del mio sito-forum, per il quale vorrei ottimizzare parole chiave come "forum di discussione" e simili.
    Il fatto è che non so come. Non conosco bene il php (giusto lo stretto necessario per fare piccole modifiche al codice) quindi non so dove metter mano.
    Il vbulletin (pacchetto php acquistato per il forum), dal pannello di controllo, mi dà la possibilità di inserire description e parole chiavi, ma mi pare che non funzioni (google non ha la mia description per http://www.discutere.it, solo per http://www.discutere.it/archive/index.php che è una pagina secondaria)

Spero sappiate darmi qualche indicazione, grazie

msn: francesco_deval@hotmail.com

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    posizionare siti in html, php o asp non ha differenza, quello che conta è in codice html (statico o generato)

e come posso modificare il php affinchè l'html generato risulti poi ottimizzato per i mdr?

Utente di HTML.it
    Il problema principale con quel forum è che i MTR non leggono pagine dinamiche con troppi parametri o con parametri troppo complessi come in questo caso: forumdisplay.php?f=7

Comunque le pagine del forum sono indicizzate, per quanto riguarda la descrizione a volte (spesso) non prendono quella del tag description ma estraggono un tot di testo presente della pagina.

e come posso modificare il php affinchè l'html generato risulti poi ottimizzato per i mdr?
    Compri un libro sul php...

ah speravo fosse un pochettino più semplice... tipo nell'html (sfruttare certi tag, etc). qui http://www.motoricerca.info c'è una guida che prevede anche indicazioni su pagine php, però è in fase di redazione... forse mi conviene aspettare che la completino, o no? comprare un libro sul php può essere tanto dispendioso in termini di tempo, magari per avere solo un paio di indicazioni utili

si, cmq le pagine sono indicizzate... ieri il googlebot ha crawlato talmente tanto il sito che l'ha rallentato...

Originariamente inviato da homeworker
    Il problema principale con quel forum è che i MTR non leggono pagine dinamiche con troppi parametri o con parametri troppo complessi come in questo caso: forumdisplay.php?f=7
    questo era vero un tempo, ora google indicizza anche pagine php chiamate con 4 parametri, diverse migliaia di pagine del mio forum sono indicizzate
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Utente di HTML.it
    Mi ero perso un pezzo di codice, prima dava una sessione lunga un Km, che per quanto possa essere indicizzata è sempre meglio evitare...

Permessi di invio