Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help me!!!

Help me!!!

Ciao a tutti ... ho un problemino...

Faccio una premessa che farà allibire i piu'... la maggior parte del lavoro lo facio Dreameweaver

Ho una tabella che va a pescare dei dati da un database...Fin qui tutto normale e tutto bene....

Ora il mio problema è...

Necessiterei di far aprire un pop up nel momento in cui un determinato valore raggiunge un certo valore...
    come lo posso fare secondo voi?

Ciao
    A tutti....

Domanda preventiva: la devi fare aprire al caricamento della pagina o al click sul link?

P.S.:La prossima volta leggi bene il regolamento della sezione e regolati con titoli ai topic più consoni al problema. ;-)
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

lo devo far aprire automaticamente....

perchè scusa... non è un topic da aprire nella sezione ASP visto ceh il tutto è basato sul tale linguaggio?
    Se ho errato cmq chiedo venia...

E' più che giusto che tu l'abbia aperto in ASP.
    Solo che il regolamento non accetta di buon grado titoli come quello del 3d in oggetto o comunque non completamente focalizzanti il tipo di problema che si vuole proporre.

Per quanto riguarda il tuo problema, a naso direi che devi:

1)Interrogare la tua tabellina prima del <body> della pagina.

2)Scorrere in ciclo il recordset.

3)Per ogni lettura controllare la colonna che vuoi testare.

4)Nel body poi devi invocare una funcion che ti riassume in qualche maniera quali sono quei valori superiori ad un TOT e che tu vuoi visualizzare, scriverli e poi fare partire il popup.

Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

ok...
    grazie
    spero di ruiscirci...perchè qui c'è da lavorare il codice pure... non penso che Dreamweaver mi aiuterà molto...e quindi nasceranno i problemini...

Per il momento thanks...

Se ci sono altri suggerimenti sono molto graditi...

Qui DW si ferma ed entra in gioco la tua abilità di smanettare sul codice.

Permessi di invio