vorrei inviare una pagina aaa.asp a tutte le email del mio database.
se lancio la pagina aaa.asp si vede corretemente.
ho modificato questo codice.
Subject
invece di compilare il form, gli ho messo un testo predefinito "titolo di prova".
Body
in teoria mettendo strHtml mi dovrebbe incorporare la pagina asp, ma non funziona.
qualche suggerimento?
codice:<%@LANGUAGE = JScript%> <% // Recupero i dati dal modulo var username = new String(Request.Form("username")); var password = new String(Request.Form("password")); var email = new String(Request.Form("email")); var oggetto = new String(Request.Form("oggetto")); var messaggio = new String(Request.Form("messaggio")); strURL = "http://www.prova.it/dbase/aaa.asp" Set objXML = CreateObject("Microsoft.XMLHTTP") objXML.Open "get", strURL, False objXML.Send strHtml = objXML.responseText //Set objXML = Nothing // Creo la classe CDONTS.NewMail per inviare l'email var INVIA = new ActiveXObject("CDONTS.NewMail"); // Riempio i campi dell'email INVIA.To = ""; INVIA.Bcc = email; INVIA.From = "mia@email.it"; // Inserisci il tuo indirizzo email INVIA.Subject = "titolo di prova"; INVIA.Body = strHtml; INVIA.Send(); Response.Write("Newsletter inviata con successo."); %>

Rispondi quotando