Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Area ripetuta id insert in database

Salve ragazzi.....

ho bisogno di un aiutino....

ho un form da compilare,ed in seguito ad un submit, invio tutti i valori che ho inserito nei campi..ad una pagina...
    tutto OK...

da questa pagina, con un altro submit, devo inserire tutti i valori presenti nella pagina, in un db.....

e anche su questo non c'è stato problema...o quasi....

praticamente in questa seconda pagina, dalla quale avviene l'inserimento dei valori nel db, ho un'area ripetuta...

in quest'area ripetuta ho 3 variabili : $var1, $var2 e $var3....che che contengono il risultato di una select...

adesso, quando la select genera solo un risultato, l'area ripetuta genere una sola riga e quindi le 3 variabili
    di sopra contengono tutte e 3 un valore che riesco tranquillamente a mandare in un database....

ma quando la select da più di un risultato le 3 variabili di sopra vengono replicate e conterranno ognuna più valori....in questo caso riesco ad inserire nel db, solo i valori di $var1,2 e 3, della prima riga di risultati....

...credo che per inserire tutti gli eventuali valori di $var1,$var2 e $var3, ci voglia un ciclo ma non so come
    fare, qlc sa aiutarmi????

Ringrazio tutti anticipatamente.

ma quanti ne hai aperti???? Ma che cos'e' l'area ripetuta...??? :master:

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio