Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: database

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    68

    database

    Ciao Ragazzi,
    come va?
    Io ho un problema da risolvere urgentemente;
    devo crearmi, in qualche modo, un'interfaccia online dove devo pubblicare dei file da foter scaricare, sempre online. ( es.: driver di sk video).
    Come fare????

    Sapete se ci sono degli esempi in rete?

    P.S.
    Ovviamente quest'interfaccia deve far riferimento ad un database, che immagazzinerà tutti questi file!!!!


    Fatemi Sapere!!!
    Ci conto eh!!!!

  2. #2
    Devi usare un lato-server. potresti scegliere tra asp e php, ma io ti consiglio pienamente php che è + stabile e dinamico rispetto ad asp:

    Crei un file php che si connetta ad un database e che metta in lista tutti i file con il relativo link (ke è presente in un altra riga del database(MySql)).

    Dopodichè usi un sistema relativo di array in flash che permetta di catturare la riga di una variabile col mouse: al relativo id di quella parola (Sempre in php) Farai avviare il download in flash (Che è presente nella riga del link)

    Spero di essere stato chiaro
    ciauz

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    68

    database

    Non avresti un esempio o un tutorial da consultare per aiutarmi??????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.