Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Caricamento filmato flash

Ciao a tutti,

chi mi può aiutare a risolvwere un problema che non ho mai affrontato?

ho realizzato un'animazione in flash per un sito, vorrei che questa animazione al primo caricamento eseguisse il preload e l'animazione,
    mentre al cambio di pagina il filmato si caricasse senza eseguire l'animazione ma visualizzando il filmato all'ultimo fotogramma,

Il preload che uso è questo:

onClipEvent(enterFrame){
    perc = int(_parent.getBytesLoaded() / _parent.getBytesTotal()*100);

if(perc == "100"){
    _parent.gotoAndPlay("movie");
    }
    }

Grazie

non ho capito cosa fa (o non fa) il tuo codice che non va bene... :master:

Re: Caricamento filmato flash

Originariamente inviato da Altamira
    onClipEvent(enterFrame){
    perc = int(_parent.getBytesLoaded() / _parent.getBytesTotal()*100);

if(perc == "100"){
    _parent.gotoAndPlay("movie");
    }
    }
    Non ho ben capito sto int che è (magari te sei perso un "parse" davanti ).
    Cmq non ho capito se ti funziona o no sto codice e non ho capito che intendi per "cambio pagina" .. carichi un swf esterno sul lv0 o cosa?
    Insomma spiegati meglio

allora, è una animazione in flash che viene inserita in 5 pagine Html
    io vorrei che quando carico la prima pagina html il filmato flash
    si caricasse con il preload e tutta l'animazione, quando passo ad un'altra pagina che contiene la stessa animazione, l'animazione non deve più essere eseguita ma il filmato si carica nella pagina direttamente alla fina dell'animazione

grazie per il vostro aiuto

in 5 pagine html vuol dire che la prima e' sempre la homepage e sull'homepage deve esserci sempre l'animazione visibile in toto oppure che la prima volta che visualizzi il filmato,indipendentemente dalla pagina, deve fare il play e le altre no ?
    NON mi sembra molto chiaro , da come hai esposto il problema non si capisce.

nel filmato in questione c'e un'animazione iniziale con foto che appaiono in dissolvenza e alla fine appare un menu di navigazione con degli effetti, vorrei che la prima parte del filmato, cioè quella relativa alle foto che appaiono venisse eseguita alla prima visualizzazione del sito, al cambio di pagina non ha nessun senso ripetere l'animazione iniziale, ma visualizzare la parte finale del filmato dove c'e il menu con effetti rollover.

scusate se non sono molto bravo a farmi capire

ok adesso ho capito , sarebbe effettivamente interessante fare una cosa di suesto tipo...
    Il modo piu' semplice per fare questo e' usando asp.
    Ti fai due filmati e poi con i link tra le 5 pagine usi sempre un pagina.asp?visualizza=no
    e fai il ceque sulla variabile (come la chiama dreamweaver ? query string ... non mi ricordo.)
    e vai a visualizzare il filmato cortretto con un semplice if.

Cosi' su due piedi potrebbe essere una soluzione veloce.
    dacci un occhio e vedi se funziona.

Permessi di invio