Salve a tutti,
ho una funzione che mi muove un movieclip sullo stage, quando arriva a delle coordinate di destinazione, cancello l'onEnterFrame come ho sempre fatto col comando delete this.onenterFrame(), ma il problema è che il codice viene letto comunque e ricostro un problema di ricorsione....

dove sbaglio?
codice:
function moveMenuIn() {
	var destY:Number = 136;
	var destX:Number = 372;
	var destR:Number = -10;
	targetMenu_mc.onEnterFrame = function() {
		//_y += (targety-_y)*friction;
		myXspeed = ((_x-destX)/a+myXspeed)/d;
		myYspeed = ((_y-destY)/a+myYspeed)/d;
		myRspeed = ((_rotation-destR)/a+myRspeed)/d;
		_y += -myYspeed;
		_x += -myXspeed;
		_rotation += -myRspeed;
		if (Math.round(_x) == destX && Math.round(_y) == destY) {
			trace("MENU: destinazione raggiunta!");
			delete this.onEnterFrame();
		}
	};
}

grazie a tutti