Dove posso scaricare solo il SP2 in ita senza installarlo?
Ho provato dal sito microsoft ma non l'ho trovato, vuole a tutti i costi installarmelo direttamente...
Dove posso scaricare solo il SP2 in ita senza installarlo?
Ho provato dal sito microsoft ma non l'ho trovato, vuole a tutti i costi installarmelo direttamente...
@darkkik: Lo cerco in italiano.
@comas17: c'è scritto che è la versione per installazioni multiple, è sconsigliato per l'installazione su pc singolo...dici che va bene lo stesso?
Cos'è un "multiplo" ? sono numerose installazioni singole ...![]()
A parte gli scherzi, è proprio quello che ti serve, è fatto apposta per essere scaricato completamente (senza installarlo), masterizzato in un CD e poi fare tutte le installazioni che vuoi...
Scusa...ho l'OS in Inglese.Originariamente inviato da pastoweb
@darkkik: Lo cerco in italiano.
@comas17: c'è scritto che è la versione per installazioni multiple, è sconsigliato per l'installazione su pc singolo...dici che va bene lo stesso?
http://www.hardwaremax.it/download.asp?id=160
Quello per installazioni multiple, a detta di Microsoft, è sconsigliato per le installazioni singole![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
...dimenticavo, è sconsigliato solo perchè nel caso di un PC singolo l'installazione fatta online scarica solo quello che ti serve (e quindi non necessariamente i 260 MB del pacchetto) ma se tu non hai problemi di rete...
questo link va bene allora??Originariamente inviato da darkkik
Scusa...ho l'OS in Inglese.
http://www.hardwaremax.it/download.asp?id=160
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Secondo me, da quello che ha detto comas, va meglio il suo...Originariamente inviato da Angioletto
questo link va bene allora??![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ok grazie a tutti, lo sto scaricando...126kb/sec mi sembra buono, cheddite? ho già quasi finito...w la banda larghissima!