ciao a tutti!
ho un problema con l'utilizzo dell'oggetto LoadVars e mi chiedevo se qlc possa essere cosi' gentile da consigliarmi sul da farsi :-)

ho letto svariati tutorial e passato in rassegna vari esempi sia su sephirot che su flash-php ma nn sono riuscito a venirne a capo :-/

il problema e' questo (riduco all'osso):
ho uno script PHP (chiamiamolo "lista.php") che mi mostra una lista di prodotti, associando a ognuno un link del tipo "prodotti.php?id=1" dove id varia da prodotto a prodotto
lo script che chiamero' "prodotti.php" prende la variabile $_GET['id'] e la usa per selezionare un prodotto da un DB mysql, estraendone vari dati tra cui quella che mi serve da passare a Flash, ovvero il nome completo dell'immagine e del suo path, che diciamo risiede nella variabile $image = $prodotto['immagine']; lo script poi visualizza il prodotto con le sue informazioni (nome, prezzo, ecc) e visualizza l'immagine tale quale
ora quello che voglio io e' che un filmato Flash, posizionato all'interno della pagina "prodotti.php", legga il nome di quest'immagine; poi userei l'immagine cosi' caricata per applicare diversi effetti di zoom, ecc.
il filmato flash l'ho gia' realizzato, stessa cosa vale x gli script PHP che funzionano alla perfezione.
Ora l'unico problema e' che non riesco a focalizzare come passare il nome dell'immagine a Flash, a un filmato che risiede nella stessa pagina che carica i dati che mi servono!
In pratica non capisco cosa devo fare caricare al metodo LoadVars.load
non posso usare "LoadVars.load("prodotti.php?id=n°")" perche' al momento del caricamento del filmato non conosco l'id del prodotto... o meglio si ma risiede in $_GET['id']... potrei quindi estrapolare l'id dalla stringa del GET? ma se si, come?
e altro problema, come mando in output $image senza visualizzarla sullo schermo? dovrei creare uno script diciamo "parallelo" che mi mandi in output solo $image ma che non venga mai visualizzato dal browser? ma se e' cosi', come passo $_GET['id'] a questo fantomatico script? con l'utilizzo di SendAndLoad?
purtroppo in AS non sono molto ferrato :-) help pls!

ciao e grazie a chi mi vorra' aiutare
teo