Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: news a rotazione ?

news a rotazione ?

vorrei fare una finestra dove scorrono in verticale notizie legate al sito e per ognuna la possibilità di associare un link.
    cerco qualcosa di semplice anche nella gestione dell'aggiornamento delle notizie (possibilmente senza database)in quanto sono un pò alle prime armi!!
    Pix

Ecco un esempio molto spicciolo.

codice:

<marquee id="recent_topics" behavior="scroll" direction="up" height="200" scrolldelay="100" scrollamount="2">
    » News1

» News2

» News3

</marquee>
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

comunque il marquee non è codice valido per il w3c... prova achiedere nella sezione php magari li hanno delle coswe gia pronte semplici semplici ciao
    www.zukimania.org

ok ora provo questo codice poi ti so dire
    per il momento grazie
    Pix

bene bene, ho provato il codice e in effetti fa quello che mi serve
    credo che inizierò con l'inserire questo nel mio sito.
    Unico difetto: per inserire una nuova news devo modificare l'html dlla pagina e poi aggiornare quella presente sul server (non che sia una gran fatica...)
    In effetti credo che con php si possa riuscire ad aggiungerne una anche direttamente dal sito, magari accedendo ad una pagina che conosco solo io...non so...in ogni caso per il momento va bene così
    a presto
    Pix

Permessi di invio