Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Pulitura disco e......l'alimentatore si brucia!!!!!!!!

Raga sto impazzendo!!!!!!!!
    io uso windows xp pro.

tempo fa ho eseguito la pulitura disco, e arrivato a "compressione file obsoleti" mi si spegne il pc. apro il case, odoro l'alimentatore e faceva puzza di pesce andato a male.........

era un 350W e quindi ne ho approfittato x cambiarlo prendendo un 400W.
    pulitura disco e............l'alimentatore si brucia.

nn contento prendo un'altro alimentatore da 400W con doppia ventola...va da dio, ma dovrei fare la pulitura disco ora

secondo voi quante probabilità ci sono che mi si brucia?
    a cosa potrebbe essere dovuto??? :master:
    Aggancia La Fune Di Vincolo, Spalanca nel vento la botola, Assumi la Forma Di Un Angelo, e Via Pel Tuo Nuovo Destin!!!
    SEMPRE E CMQ "FOLGORE!!!!!!!!!"

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se con 400watt di ali si brucia, magari il problema è il disco, ciuccia così tanto durante l'operazione che sega l'alimentatore. Quante cose hai attaccate sul PC ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

nn ho molte cose, il lettore cd/dvd, masterizzatore, lettore floppy, 2 HDD Maxtor 60 GB...e cmq si brucia appena arriva a compressione file obsoleti, e cmq nn so se prorpio si brucia, xchè.....si spegne il pc, ma il led sulla scheda madre rimane acceso, e se faccio partire il pc sento x un'attimino la ventola del procio che parte x poi fermarsi, ma il led sulla mobo è sempre acceso, quindi un pò di corrente c'è........ :master:
    Aggancia La Fune Di Vincolo, Spalanca nel vento la botola, Assumi la Forma Di Un Angelo, e Via Pel Tuo Nuovo Destin!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Si, sicuramente c'è il +5 che và ad alimentare la logica della Main e il seguente 3.3V del processore. Non è detto che sia presente il +/-12 per i dischi e che comunque il +5 sia sufficiente a dare corrente all'intero sistema

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Io avevo delle schede madri che appena dai corrente accendendo l'alimentatore di dietro, fanno un chekup e senti avviarsi la ventola per qualche secondo poi si spegne, poi devi accenderlo davanti come sempre e dovrebbe partire !!!!

nono, nel mio caso muore proprio, e devo cambiarlo, ma nn posso cambiare ali ogni mese dai
    ci deve essere una soluzione

Permessi di invio