ciao...
ho questo codice su un MC sul 4° frame della mia timeline principale, e questo funziona:
questo mi ridimensiona un oggetto (barra) e calcola l'altezza del testo dinamico "altezza".codice:onClipEvent(enterFrame){ var altezza = Math.round((_root.temp1 * _root.ALTMAX)/100); if(this._height <= altezza){ this._height+=5; } else{ _root.nextFrame(); } if(this._yscale <= 1000){ _root.altezza._y = 370 - this._height; }else{ delete this.onEnterFrame; } }
Quando ha terminato di salire, cioè di ridimensionarsi, passa oltre, va in play: e fino a qui è tutto OK.
Dopo alcuni frame c'è un altro MC che dovrebbe fare la stessa cosa, avendo lo stesso codice:
ma così non è: l'animazione parte, ma se metto uno stop sulla timeline principale per farlo fermare, non c'è verso di stopparlo. e partono tutte le animazioni successive a questa, senza colpo ferire.codice:onClipEvent(enterFrame){ var altezza2 = Math.round((_root.temp2 * _root.ALTMAX)/100); if(this._height <= altezza2){ this._height+=5; } else { _root.nextFrame(); } if(this._yscale <= 1000){ _root.altezza2._y = 370 - this._height; }else{ delete this.onEnterFrame; } }
è possibile che sbaglio qualcosa, o è "onenterframe" che ha una limitazione in questo senso e io non la conosco???![]()
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ringrazio in anticipo qualsiasi aiuto...![]()

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