ciao...

ho questo codice su un MC sul 4° frame della mia timeline principale, e questo funziona:
codice:
onClipEvent(enterFrame){
	var altezza = Math.round((_root.temp1 * _root.ALTMAX)/100);
	if(this._height <= altezza){
		this._height+=5;
	}
	else{
		_root.nextFrame();
	}
	if(this._yscale <= 1000){
		_root.altezza._y = 370 - this._height;
	}else{
		 delete this.onEnterFrame;
	}
}
questo mi ridimensiona un oggetto (barra) e calcola l'altezza del testo dinamico "altezza".
Quando ha terminato di salire, cioè di ridimensionarsi, passa oltre, va in play: e fino a qui è tutto OK.
Dopo alcuni frame c'è un altro MC che dovrebbe fare la stessa cosa, avendo lo stesso codice:

codice:
onClipEvent(enterFrame){
	var altezza2 = Math.round((_root.temp2 * _root.ALTMAX)/100);
	if(this._height <= altezza2){
		this._height+=5;
	}
	else {
		_root.nextFrame();
	}
	if(this._yscale <= 1000){
		_root.altezza2._y = 370 - this._height;
	}else{
		 delete this.onEnterFrame;
	}
}
ma così non è: l'animazione parte, ma se metto uno stop sulla timeline principale per farlo fermare, non c'è verso di stopparlo. e partono tutte le animazioni successive a questa, senza colpo ferire.
è possibile che sbaglio qualcosa, o è "onenterframe" che ha una limitazione in questo senso e io non la conosco???


ringrazio in anticipo qualsiasi aiuto...