Secondo voi come ci si deve muovere di fronte alla necessità di creare due versioni?
Mi spiego, se io creo due versioni una html e una semi-flash, come faccio affinchè non siano duplicate le pagine? metto il robotx e faccio indicizzare solo quella html? e l'utente che arriva su una pagina interna come fa a vedere la versione flash? Esiste un metodo di reindirizzamento in base al plugin? alla linea? Sono ignorante in materia, ma mi chiedo se mifaccio il mazzo a fare la versione flah e grazie al cielo me la cavo col posizionamento e riesco a portare clienti alle pagine interne, come faccio poi a fargli gustare la versione flash? Mi sembra una questione poco toccata ma secondome importante. Ho visto siti che scrivono sull'header di quella html un pulsantino alla flash version ma quanti utonti ne capiscono il significato? A mio avviso pochissimi!
Soprattutto in certi campi l'animazione è importante, soprattutto per una media agency è indispensabile dimostrare di conoscere cosa sia il movimento pertanto è sicuramente un'arma vincente l'innesto di flash.

Voi che ne dite? Come risolvereste o risolvete il problema?